ASI DATAMYTE presenta il prodotto dell’anno 2016


Notizia ANSA del 21 giugno 2016

ASI DATAMYTE, l’azienda che stabilisce lo standard globale per le soluzioni di gestione della qualità aziendale, oggi ha annunciato il Prodotto dell’anno 2016 – QDA Non-Conformance Management

Il comprovato modulo QDA del software CAQ di ASI DATAMYTE offre ben di più che la sola acquisizione delle non conformità.

“Molti clienti sottovalutano l’applicazione della nostra soluzione di gestione della non conformità”, afferma Sven Tetzlaff, Product Manager presso ASI DATAMYTE. “Infatti non si limita a identificare le non conformità, ma è utilizzabile anche per la gestione degli ordini o delle operazioni.”

Limitarsi a dichiarare che un dispositivo non funzionale è stato ripristinato non è di buon auspicio durante un audit. Molte aziende hanno motivi di insoddisfazione che si trasformano in non conformità poiché l’azienda non analizza il problema, non ne studia le ripercussioni e non individua la causa fondamentale. Inoltre vengono a trovarsi in condizioni problematiche a causa del fatto che il problema non viene correlato a un intervento preventivo e correttivo né a una revisione da parte dei dirigenti – non esiste alcuna integrazione.

Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20160620005308/it/